+1-2345-2345-54
·
Contact@Attornasite.co
·
Mon - Fri 09:00-17:00
Free consultant

Recupero Crediti

Case Study Caption

L’attività di recupero del credito ha come finalità il pagamento di un credito, nel caso in cui il debitore rifiuti o sia impossibilitato ad onorarlo.
Prima di intraprendere qualsiasi iniziativa giudiziaria, è certamente opportuno tentare di ottenere il pagamento in via “bonaria” inviando alla controparte un formale sollecito di pagamento, con concessione di un ridotto termine affinché provveda al pagamento.

Sul presupposto di un atteggiamento di apertura da parte del debitore, il tentativo stragiudiziale di recupero del credito consente di evitare l’aggravio di costi e tempi della fase giudiziale.
Naturalmente, ove il tentativo bonario non sortisca effetti, è necessario procedere giudizialmente al fine di munirsi di un titolo esecutivo quale presupposto per poter avviare l’esecuzione forzata sui beni – mobili o immobili – del debitore.

Lo Studio offre consulenza ed assistenza sia in fase stragiudiziale, sia in fase giudiziale, previa verifica delle possibilità di esito favorevole del recupero coattivo, avvalendosi peraltro di società esperte in indagini sulle capacità economico-patrimoniali del debitore.

Let us help you!

If you need any helps, please feel free to contact us. We will get back to you with 1 business day. Or if in hurry, just call us now.

Call : (1)2345-2345-54

Contact@Attornasite.co Mon – Fri 09:00-17:00

Firm’s Presentation